lunedì 7 gennaio 2013

Il vincitore della Fantastory in due pagine: Andrea Ceccarelli con "Garothox Fulridge"!

Davvero tanti complimenti a Garothox Fulridge di Andrea Ceccarelli, fantastory vincitrice di questa edizione di "Racconta una fantastory in due pagine". Chiedo ancora scusa ai partecipanti per il ritardo nell'esito, avrei dovuto comunicarlo una settimana fa, ma gli imprevisti, purtroppo, accadono. Ho commentato ciascuna delle storie partecipanti direttamente sotto la storia stessa; ricordo a tutti che i miei giudizi sono imparziali e non si basano su errori e refusi (che, tra l'altro, ho corretto io stessa), bensì sulla trama e, in parte, su forma e sintassi, ma soprattutto è stata premiata l'originalità. Le storie erano, comunque, tutte fantastiche e mi sarebbe piaciuto farle vincere tutte quante, ma, purtroppo, un concorso è un concorso e richiede un vincitore. Le altre storie sono, comunque, tutte a pari merito al secondo posto! ;)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Cerca nel blog